ARTICOLO DANNEGGIATO/DIFETTOSOALTRO

- Il pacco dovrà essere Rimballato a cura del cliente;
- Inserimento dello scontrino fiscale all’interno del pacco, senza il quale non è possibile effettuare il reso;
- Il rimborso dell’articolo verrà effettuato, nelle modalità richieste, non appena riceveremo e controlleremo il pacco;
- Indicazione fasce orarie di preferenza per il ritiro pacco, eventuali doppi passaggi del corriere potrebbero essere ulteriormente addebitati al cliente;
- Rilascio recapito telefonico da comunicare al corriere per preavviso del passaggio;
- Spese di trasporto a nostro carico

ALLEGA UNA FOTO DELL'ARTICOLO DANNEGGIATO/DIFETTOSO

NOME

COGNOME

EMAIL O NUMERO DI TELEFONO


NUMERO D'ORDINE


NOME DELL'ARTICOLO CHE VUOI RESTITUIRE


SPECIFICARE METODO DI PAGAMENTO PER IL RIMBORSO


A QUALE INDIRIZZO VUOI PRENOTARE IL RITIRO?




- Inserimento dello scontrino fiscale all’interno del pacco, senza il quale non è possibile effettuare il reso;
- spese di trasporto ed imballo a carico del cliente;
- Il rimborso dell’articolo verrà effettuato, nelle modalità richieste, non appena riceveremo il pacco, dopo le accurate verifiche;
- Compilazione del modulo in allegato;
- Indirizzo di spedizione:

Alba&N.

S.P. Trani-Andria Km2
76125 Trani (BT), ITALIA

NOME

COGNOME

EMAIL O NUMERO DI TELEFONO


NUMERO D'ORDINE


NOME DELL'ARTICOLO CHE VUOI RESTITUIRE


SELEZIONA IL MOTIVO DEL RESO


SPECIFICARE METODO DI PAGAMENTO PER IL RIMBORSO